Ricerca

TREMOSINE - PIEVE - VILLA

Tremosine Pieve BS Lombardia

Contratto
Vendite
Tipologia
Villa
Prezzo
648.000,00
Mq
352
Benvenuti nella straordinaria Villa Gagliarda, un autentico gioiello architettonico del XVII secolo che incanta gli occhi e l'anima. Questa residenza unica, costruita con materiali locali come la pietra e il legno, ha subito un'attenta e accurata ristrutturazione, conservando il suo carattere originale mentre abbraccia il comfort moderno.

Ogni dettaglio di questa dimora è semplicemente sbalorditivo: pavimenti in cotto pregiato, travi a vista finemente intagliate a mano e accoglienti focolari in mattone, che raccontano la storia e la tradizione dell'Alto Garda Bresciano.

Ogni elemento si fonde armoniosamente per creare un'esperienza unica nel suo genere, dove il fascino del passato si incontra con la comodità del presente.

La vista incredibile sul lago di Garda e l'incantevole panorama verde che la circonda ti avvolgeranno in un'atmosfera di esclusività assoluta. Il rigoglioso giardino, con le sue piante mediterranee e gli alberi da frutto, insieme al parco spazioso, ti offriranno uno spazio esclusivo dove immergerti nella tranquillità più assoluta.

Con i suoi quattro livelli, ognuno con ingresso indipendente, questa villa offre ampie opportunità di suddivisione in diverse unità abitative separate. Potresti creare non meno di tre alloggi indipendenti completi di tutti i comfort o realizzare una struttura di bed and breakfast per cogliere le opportunità di un nuovo modello turistico che riscuote grande successo nella zona.

La posizione privilegiata della Villa Serenissima nel pittoresco villaggio di Tremosine ti offrirà i vantaggi di una comunità accogliente, con negozi di alimentari, ristoranti e tutti i servizi necessari per una vita quotidiana serena.

Non perdere tempo, pianifica la tua visita e scopri l'autentico fascino della Villa Serenissima. Questo è il momento perfetto per realizzare i tuoi sogni e vivere un'esperienza indimenticabile sulle rive del meraviglioso Lago di Garda.

Contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento. La tua dimora dei sogni ti aspetta!

DESCRIZIONE TECNICA

L’immobile si caratterizza per i suoi accessi su tre prospetti, e attualmente è composto da tre unità immobiliari completamente indipendenti. Le ampie superfici, facilmente divisibili, offrono la possibilità di creare un ulteriore appartamento totalmente indipendente al piano del terrazzo con giardino.

Composizione:

        •       Piano Terra: con avvolti, cantina e soggiorno, offre accesso diretto a un terrazzo e giardino di circa 100 metri quadrati, con un’aggiunta di 90 metri quadrati di terrazzo e terreno circostante.
        •       Piano Rialzato: questa unità immobiliare include soggiorno, cucina, tre stanze da letto, balcone e bagno, con accesso sia al piano inferiore che a quello superiore.
        •       Primo Piano: un trilocale con soggiorno, angolo cottura, due stanze da letto, bagno, ingresso indipendente e/o accesso dal piano inferiore.
        •       Mansarda: un bilocale con travi in legno a vista, soggiorno con angolo cottura, una stanza da letto e bagno.

Completa l’immobile una vasta area esterna, con un terreno di circa 4000 metri quadrati, che comprende piante d’olivo e frutteti.

Per visualizzare un video dell’immobile, puoi visitare il seguente indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=LPPIUytepe8
Codice annuncio
1099
Classe Energetica
D
Locali
10
Camere
8
Bagni
3
Anno
n/d
Piano
0
Piani edificio
3
App. edificio
4
Box auto
0
Parcheggi
4
Arredi
Semi Arredato
Balconi
Uno
Cantina - Solaio
Cantina
Giardino
Privato
Panorama
Vista Lago
Riscaldamento
Autonomo
Stato Immobile
Abitabile
Terrazzi
Uno
Tipo Cucina
Abitabile
Totale Piani
Tre
Camino
Doppi Vetri
Veranda
Passaggio Automobilistico
Passaggio Pedonale
Tavolini Esterni
Lavanderia
Ripostiglio